search Il media che reinventa l'impresa

Alternative a LegalProd

Kostango

Gestione Finanziaria Intelligente per le PMI

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Se stai cercando un software efficace della stessa tipologia di LegalProd, potrebbe essere il momento di scoprire Kostango. Questa innovativa piattaforma è pensata per fornire un'esperienza ottimizzata e user-friendly, consentendo agli utenti di gestire le proprie esigenze tecnologiche con facilità e praticità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kostango offre una vasta gamma di funzionalità che spaziano dall'automazione dei processi a strumenti avanzati di analisi e reportistica. La sua interfaccia intuitiva, progettata con attenzione ai dettagli, permetterà agli utenti di adattarsi rapidamente e di sfruttare al massimo le caratteristiche avanzate del software. Inoltre, con il supporto continuo e aggiornamenti regolari, Kostango si pone come una scelta eccellente per coloro che cercano una soluzione affidabile e efficiente del calibro di LegalProd.

Leggere la nostra analisi su Kostango
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kostango

Gemalto Sentinel

Soluzione Avanzata di Gestione Licenze Software

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la gestione dei software tramite una piattaforma intuitiva e sicura.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

La piattaforma Software Vendor semplifica la gestione dei software, consentendo di monitorare e gestire le licenze in modo efficiente e sicuro. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare anche per gli utenti meno esperti.

Leggere la nostra analisi su Gemalto Sentinel
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Gemalto Sentinel

EOLECC

Strumento Avanzato per la Gestione delle Risorse Cloud

star star star star star
5.0
Sulla base di 29 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 28,00 € /mese

Ottimizza la gestione del tuo business con software innovativo per la gestione dei fornitori, la contabilità e la pianificazione delle risorse.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software vendor offre funzionalità avanzate per la gestione dei fornitori, come la creazione di ordini e la gestione dei contratti. La contabilità è semplificata grazie alla gestione delle fatture e delle scadenze. La pianificazione delle risorse è facilitata dalla gestione dei progetti e delle attività.

Leggere la nostra analisi su EOLECC
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di EOLECC

InsideBoard

Ottimizzazione del Cambiamento per Team Aziendali

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software Vendor per la gestione dei progetti aziendali con funzionalità di monitoraggio delle performance e di collaborazione tra dipartimenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software offre una panoramica in tempo reale delle performance aziendali grazie alla raccolta di dati da diverse fonti. Inoltre, consente una gestione efficace dei progetti grazie alla possibilità di monitorare le attività dei dipendenti e di favorire la collaborazione tra i dipartimenti.

Leggere la nostra analisi su InsideBoard
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di InsideBoard

SOLARY MT

Gestione avanzata del tempo per manager dinamici

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 499,00 €

Automatizza la gestione delle risorse umane, del tempo e delle attività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

SOLARY MT semplifica la pianificazione del personale, monitora le presenze e le attività, gestisce i compensi e la contabilità. Fornisce report personalizzati e integrazione con altri software.

Leggere la nostra analisi su SOLARY MT
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di SOLARY MT

B-Ticket

Gestione Biglietteria Efficiente per Eventi

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 29,00 € /mese

Software di gestione per venditori con funzioni avanzate di analisi dei dati e reportistica.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software per venditori offre una vasta gamma di funzioni, tra cui la gestione dei contatti, la gestione delle opportunità di vendita, la creazione di report personalizzati e l'analisi dei dati delle vendite. Inoltre, consente di tenere traccia dei progressi delle vendite e di pianificare le attività future.

Leggere la nostra analisi su B-Ticket
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di B-Ticket

Synergytab

Gestione Collaborativa Avanzata per Aziende Dinamiche

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software Vendor per la gestione di progetti. Facile da usare, offre una panoramica completa del progetto e permette di gestire le attività in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con Synergytab puoi assegnare compiti, monitorare il progresso del progetto e comunicare con il team. La funzione di reportistica avanzata consente di analizzare i dati e prendere decisioni informate. Ideale per team di ogni dimensione.

Leggere la nostra analisi su Synergytab
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Synergytab

WINDEV

Piattaforma di sviluppo rapido per applicazioni

star star star star-half-outlined star-outline
3.6
Sulla base di 23 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 990,00 €

Software Vendor che offre una soluzione SaaS con funzionalità avanzate per lo sviluppo di applicazioni su piattaforme desktop, web e mobile.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

La soluzione SaaS di Software Vendor offre un'ampia gamma di funzionalità avanzate per lo sviluppo di applicazioni, tra cui la possibilità di creare applicazioni per desktop, mobile e web in modo rapido e intuitivo.

Leggere la nostra analisi su WINDEV
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di WINDEV

WEBDEV

Sviluppo Web Innovativo per Professionisti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 990,00 €

Il software SaaS ha design intuitivo, scalabilità e facilità d'uso, e offre una vasta gamma di funzionalità per gestire siti web e applicazioni.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

WEBDEV è un software di venditori di software che aiuta gli utenti a creare e gestire siti web e applicazioni con facilità. Offre un'ampia gamma di strumenti, tra cui modelli di design, hosting sicuro e supporto per i database. Inoltre, è altamente scalabile e può essere utilizzato sia da utenti principianti che esperti.

Leggere la nostra analisi su WEBDEV
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di WEBDEV

Sage X3 ADSI

Gestione Avanzata Risorse Aziendali

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci la tua azienda con facilità grazie a un software SaaS per la gestione aziendale. Automatizza processi e prendi decisioni basate sui dati.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software ti permette di gestire finanza, produzione, acquisti, vendite e magazzino in un'unica piattaforma. Inoltre, offre reportistica avanzata per un'analisi approfondita e personalizzabile dei dati aziendali.

Leggere la nostra analisi su Sage X3 ADSI
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Sage X3 ADSI