Virtuel Bureau : Soluzione completa per la gestione dell'ufficio
Virtuel Bureau: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Virtuel Bureau?
Collaborazione efficiente
Virtuel Bureau offre strumenti potenti per migliorare la collaborazione tra team, permettendo una comunicazione fluida e il lavoro sinergico sui progetti.
- Chat integrata per discussioni in tempo reale.
- Strumenti di videoconferenza per riunioni virtuali.
- Spazi di lavoro condivisi per accesso comune a documenti e risorse.
Gestione documentale avanzata
Con un focus sulla organizzazione e accessibilità, il sistema di gestione documentale di Virtuel Bureau consente di archiviare e recuperare file facilmente.
- Archiviazione centralizzata con categorizzazione personalizzabile.
- Accesso rapido ai documenti tramite potenti funzioni di ricerca.
- Versionamento automatico dei documenti per tracciare le modifiche.
Pianificazione delle attività
Virtuel Bureau semplifica la pianificazione e il monitoraggio delle attività aziendali, garantendo che le scadenze vengano rispettate e le priorità gestite efficacemente.
- Calendario condiviso per sincronizzare gli impegni del team.
- Creazione e assegnazione di compiti con promemoria automatici.
- Dashboard interattive per il tracking del progresso delle attività.
Virtuel Bureau: I prezzi
Standard
29,00 €
Evolution
32,00 €
Serveur
49,00 €
Alternative clienti a Virtuel Bureau
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
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Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
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Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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