search Il media che reinventa l'impresa
Esabora Tools : Soluzione Completa per Gestione Aziendale

Esabora Tools : Soluzione Completa per Gestione Aziendale

Esabora Tools : Soluzione Completa per Gestione Aziendale

Nessuna recensione degli utenti

Esabora Tools: in sintesi

Esabora Tools è una suite software progettata per migliorare l'efficienza delle aziende di piccole e medie dimensioni. Offre strumenti intuitivi per la gestione del flusso di lavoro, analisi dei dati e collaborazione team, distinguendosi per la sua facilità d'uso e integrazione fluida.

Quali sono le principali caratteristiche di Esabora Tools?

Ottimizzazione del flusso di lavoro

Esabora Tools assiste le aziende nel miglioramento dei loro processi interni con strumenti dedicati all'ottimizzazione del flusso di lavoro. Grazie a una gestione semplificata delle attività, è possibile aumentare la produttività senza aumentare lo sforzo.

  • Automazione dei compiti ripetitivi
  • Monitoraggio in tempo reale delle attività
  • Assegnazione delle risorse basata su dati

Analisi dei dati avanzata

Con Esabora Tools, le aziende possono sfruttare una piattaforma robusta per l'analisi dei dati. Questo permette di prendere decisioni basate su informazioni dettagliate e favorisce una strategia di crescita consapevole.

  • Dashboard personalizzabili
  • Rapporti dettagliati e analisi predittive
  • Integrazione con fonti di dati esterne

Collaborazione e comunicazione potenziata

Per favorire il lavoro di squadra, Esabora Tools mette a disposizione funzionalità che migliorano la comunicazione e la collaborazione interna tra i dipendenti, facilitando lo scambio di informazioni e la gestione dei progetti condivisi.

  • Chat integrata per connessioni istantanee
  • Condivisione file sicura e veloce
  • Gestione dei progetti con strumenti di collaborazione

Esabora Tools: I prezzi

standard

39,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Esabora Tools

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

ManageEngine ADSelfServicePlus

Soluzione per tutte le esigenze di sicurezza dell'identità

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci l'accesso ai tuoi sistemi con un'unica password. Risparmia tempo e aumenta la sicurezza con questo software di Single Sign On.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software, gli utenti possono accedere a tutti i loro account utilizzando una sola password. Inoltre, è possibile personalizzare le politiche di sicurezza e monitorare l'accesso degli utenti per prevenire eventuali attacchi.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADSelfServicePlus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADSelfServicePlus

monday dev

Lo sviluppo no-code agile per profili non tecnici

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 USD /mese

monday dev è una piattaforma no-code/low-code, collaborativa e agile, progettata specificamente per team non tecnici che desiderano sviluppare un prodotto software.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il suo obiettivo principale è semplificare la gestione dei progetti e dei processi offrendo una visione chiara di sprint, attività e dell'avanzamento complessivo del lavoro.

Leggere la nostra analisi su monday dev

I punti di forza di monday dev

check Gestione di progetti e bug su un'unica piattaforma

check Automatizza le attività ripetitive per maggiore efficienza

check Si integra con GitHub, Jira e Slack per un workflow fluido

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday dev

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.