OneDrive : Archiviazione Cloud Sicura e Condivisa
OneDrive: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di OneDrive?
Archiviazione e Sincronizzazione
Con OneDrive, l' archiviazione dei file non è mai stata così semplice. Oltre a conservare in modo sicuro i tuoi documenti, è possibile sincronizzarli automaticamente su tutti i dispositivi. Il tuo lavoro sarà sempre a portata di click, ovunque tu sia.- Archiviazione cloud espandibile
- Sincronizzazione automatica su più dispositivi
- Accesso offline ai documenti importanti
Condivisione e Collaborazione
OneDrive facilita la condivisione dei file con team e collaboratori. Puoi impostare permessi specifici e collaborare in tempo reale su documenti condivisi, migliorando la produttività e la comunicazione del tuo team.- Condivisione facile con chiunque tramite link
- Collaborazioni in tempo reale
- Gestione dei permessi sui file
Integrazione con Microsoft 365
Perfettamente integrato con la suite di Microsoft 365, OneDrive potenzia i tuoi strumenti di lavoro. L'integrazione garantisce una sincronizzazione perfetta con applicazioni come Word, Excel e PowerPoint.- Sincronizzazione con Microsoft Office
- Accesso rapido alle app di Microsoft 365
- Flussi di lavoro migliorati grazie all'integrazione
OneDrive: I prezzi
Entreprise
3,80 €
Alternative clienti a OneDrive
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.