HDrive : Archiviazione Cloud Intelligente per la Tua Azienda
HDrive: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di HDrive?
Interfaccia Intuitiva e User-Friendly
Semplifica la gestione dei tuoi dati con un'interfaccia intuitiva progettata per una facile navigazione e utilizzo. Non dovrai più perdere tempo a cercare funzionalità o opzioni difficili da trovare.
- Menu chiari e accessibili
- Visualizzazione file personalizzabile
- Funzioni drag and drop
Integrazione con Altre Piattaforme
Con HDrive puoi collegarti facilmente alle altre applicazioni e servizi che già utilizzi, migliorando il flusso di lavoro e assicurando la continuità dei processi aziendali.
- Compatibilità con strumenti di produttività più usati
- API aperta per sviluppatori
- Sincronizzazione automatica dei dati
Capacità di Adattamento alle Tue Esigenze
HDrive si adatta al cambiamento delle tue necessità aziendali, permettendoti di scalare rapidamente l'archiviazione e le funzionalità senza interruzioni.
- Opzioni di archiviazione scalabili
- Aumenta la capacità senza tempi di inattività
- Configurazioni personalizzabili
HDrive: I prezzi
Standard
3,00 €
Alternative clienti a HDrive
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.