search Il media che reinventa l'impresa
New Relic : Monitoraggio Avanzato delle Prestazioni delle Applicazioni

New Relic : Monitoraggio Avanzato delle Prestazioni delle Applicazioni

New Relic : Monitoraggio Avanzato delle Prestazioni delle Applicazioni

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

New Relic: in sintesi

New Relic è una piattaforma versatile di monitoraggio delle applicazioni, pensata per aziende che desiderano ottimizzare le proprie prestazioni IT. Offre analisi approfondite, monitoraggio in tempo reale e un'interfaccia intuitiva, distinguendosi per la capacità di adattarsi a diverse architetture cloud.

Quali sono le principali caratteristiche di New Relic?

Monitoraggio in Tempo Reale

Con New Relic, le aziende possono ottenere un monitoraggio in tempo reale delle prestazioni delle loro applicazioni. Questo strumento è fondamentale per identificare problemi di performance e ottimizzare risorse prima che possano influire sull'utente finale.

  • Raccolta dati istantanea
  • Avvisi in tempo reale
  • Accesso rapido a metriche critiche

Analisi Approfondite

Le analisi approfondite offerte da New Relic consentono di comprendere non solo l'andamento generale del sistema, ma anche i dettagli finemente granulati di performace. Questo permette di effettuare decisioni informate basate su dati concreti.

  • Dashboard personalizzabili
  • Visualizzazione dettagliata delle risorse
  • Rapporti avanzati

Compatibilità con il Cloud

Una delle caratteristiche chiave di New Relic è la sua compatibilità con il cloud, offrendo supporto a vari ambienti cloud e permettendo una facile integrazione nei sistemi esistenti, migliorando l'agilità operativa e riducendo i tempi di risoluzione dei problemi.

  • Supporto multi-cloud
  • Integrazione senza interruzioni
  • Automazione e scalabilità

New Relic: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a New Relic

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su New Relic

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.