search Il media che reinventa l'impresa
Auvik for MSPs : Gestione Efficiente delle Reti per MSP

Auvik for MSPs : Gestione Efficiente delle Reti per MSP

Auvik for MSPs : Gestione Efficiente delle Reti per MSP

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Auvik for MSPs: in sintesi

Auvik per fornitori di servizi gestiti (MSP) fornisce strumenti avanzati per la gestione delle reti, ottimizzando l'efficienza e riducendo il tempo di inattività. Include funzioni di monitoraggio automatico, mappatura della rete in tempo reale e autodiagnostica smart.

Quali sono le caratteristiche principali di Auvik per MSP?

Monitoraggio automatico delle reti

Auvik offre un sistema di monitoraggio automatico progettato per rilevare e rispondere ai problemi in tempo reale, garantendo così che le reti funzionino al massimo delle loro capacità.

  • Controllo continuo della performance di rete
  • Avvisi e notifiche personalizzabili
  • Analisi dettagliata dei dati di rete

Mappatura della rete in tempo reale

La funzione di mappatura della rete in tempo reale di Auvik fornisce una visione chiara e aggiornata della topologia di rete, semplificando l'identificazione dei dispositivi e delle connessioni.

  • Visualizzazione interattiva delle connessioni di rete
  • Aggiornamenti automatici delle mappe di rete
  • Identificazione immediata di dispositivi e percorsi

Autodiagnostica smart

L' autodiagnostica smart di Auvik consente ai tecnici MSP di individuare rapidamente le cause dei problemi di rete, riducendo il tempo di risoluzione e migliorando l'efficienza operativa.

  • Analisi predittiva per anticipare guasti
  • Suggerimenti automatizzati per la risoluzione dei problemi
  • Report dettagliati sulla salute della rete

Auvik for MSPs: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Auvik for MSPs

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.