search Il media che reinventa l'impresa
Cryptr : Soluzione di autenticazione avanzata per aziende

Cryptr : Soluzione di autenticazione avanzata per aziende

Cryptr : Soluzione di autenticazione avanzata per aziende

Nessuna recensione degli utenti

Cryptr: in sintesi

Cryptr è una piattaforma di autenticazione dedicata a semplificare la gestione delle identità per le aziende. Ideale per le imprese che cercano una sicurezza ottimale, Cryptr si distingue per la sua scalabilità e integrazione senza problemi. Migliora la sicurezza con autenticazione multifattoriale e Single Sign-On.

Quali sono le caratteristiche principali di Cryptr?

Gestione scalabile delle identità

Ottimizza la gestione degli utenti grazie a strumenti flessibili e potenti che si adattano alle esigenze aziendali in crescita.

  • Dashboard centralizzata per la gestione delle identità
  • Possibilità di integrare con directory aziendali esistenti
  • Provisioning e deprovisioning automatico degli utenti

Integrazione Single Sign-On (SSO)

Facilita l'accesso alle applicazioni aziendali con un'unica credenziale, garantendo al contempo una sicurezza elevata.

  • Compatibilità con migliaia di applicazioni
  • Riduzione dei tempi di accesso per gli utenti
  • Gestione dei permessi e delle autorizzazioni centralizzata

Autenticazione multifattoriale (MFA)

Aumenta la sicurezza dei login richiedendo più livelli di verifica degli utenti, riducendo il rischio di accessi non autorizzati.

  • Supporto a diverse opzioni di verifica (SMS, App Authenticator, chiavi hardware)
  • Configurazione personalizzabile delle policy di autenticazione
  • Semplice esperienza utente con istruzioni chiare

Cryptr: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Cryptr

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.