GateKeeper Enterprise : Gestione avanzata delle identità aziendali
GateKeeper Enterprise: in sintesi
GateKeeper Enterprise è una soluzione progettata per le aziende, finalizzata a migliorare la gestione delle identità e la sicurezza nell'accesso ai dati. Con il targeting di team IT e grandi imprese, offre autenticazione senza password, gestione centralizzata e monitoraggio degli accessi in tempo reale.
Quali sono le caratteristiche principali di GateKeeper Enterprise?
Autenticazione senza password
Migliora l'efficienza e la sicurezza con un sistema di autenticazione senza password. Gli utenti accedono ai loro dispositivi e applicazioni semplicemente avvicinandoli al token GateKeeper.
- Accesso automatico e sicuro
- Riduzione delle chiamate all'assistenza IT
- Integrazione con diversi sistemi di autenticazione
Gestione centralizzata delle credenziali
Gestisci e controlla le credenziali aziendali con una piattaforma centralizzata, facilitando la vita al team IT e migliorando la gestione degli accessi.
- Dashboard di amministrazione intuitiva
- Sincronizzazione con Active Directory
- Gestione delle policy avanzate
Monitoraggio degli accessi in tempo reale
Tieni traccia degli accessi ai dati sensibili e rileva potenziali violazioni con il monitoraggio in tempo reale. Ottieni notifiche immediate e rapporti dettagliati sugli accessi.
- Alert di sicurezza configurabili
- Tracciamento dell'uso dei dispositivi
- Analisi dettagliata degli eventi di accesso
GateKeeper Enterprise: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a GateKeeper Enterprise
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.