ManageEngine Endpoint Central : Soluzione di Gestione Endpoint Avanzata
ManageEngine Endpoint Central: in sintesi
ManageEngine Endpoint Central è progettato per le aziende che cercano una gestione centralizzata di dispositivi. Offre funzionalità come la distribuzione software automatizzata e gestione di asset su diversi sistemi operativi, facilità di integrazione e monitoraggio delle prestazioni in tempo reale, differenziandosi dai competitor.
Quali sono le caratteristiche principali di ManageEngine Endpoint Central?
Gestione Completa degli Asset
La gestione degli asset è essenziale per tenere traccia dell'inventario hardware e software. Con Endpoint Central, le aziende possono monitorare dettagliatamente le risorse informatiche e azzerare i rischi di inattività o ridondanza.
- Inventario Hardware e Software dettagliato
- Monitoraggio e gestione delle licenze
- Analisi dei dati d'uso dei software
Distribuzione Software Automatizzata
La distribuzione software è resa semplice e veloce, consentendo di installare, disinstallare e aggiornare applicazioni su endpoint multipli da un'unica console centralizzata. Questa funzione aumenta la produttività riducendo il tempo necessario per approvvigionare aggiornamenti software.
- Compatibilità multi-piattaforma
- Modelli di distribuzione personalizzati
- Programmazione automatica delle installazioni
Monitoraggio delle Prestazioni in Tempo Reale
Il monitoraggio delle prestazioni consente alle aziende di ottimizzare il funzionamento dei device. Endpoint Central offre strumenti per analizzare le prestazioni dei dispositivi e risolvere potenziali problemi prima che influiscano negativamente sul business.
- Analisi delle prestazioni del sistema
- Reportistica dettagliata
- Notifiche in tempo reale per anomalie
I vantaggi
ISO 27001, ISO 27017, ISO 27018
ManageEngine Endpoint Central: I prezzi
Professional
795,00 USD
Alternative clienti a ManageEngine Endpoint Central
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.