search Il media che reinventa l'impresa
N-sight RMM : Gestione IT ottimizzata per i servizi IT avanzati

N-sight RMM : Gestione IT ottimizzata per i servizi IT avanzati

N-sight RMM : Gestione IT ottimizzata per i servizi IT avanzati

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

N-sight RMM: in sintesi

N-sight RMM è la soluzione ideale per i fornitori di servizi IT che puntano a semplificare la gestione remota dei sistemi informativi dei propri clienti. Offre monitoraggio in tempo reale, gestione automatizzata degli aggiornamenti e strumenti di supporto remoti avanzati.

Quali sono le funzionalità principali di N-sight RMM?

Monitoraggio in tempo reale

N-sight RMM permette di controllare le infrastrutture IT con un monitoraggio in tempo reale, assicurando che i problemi vengano rilevati e risolti prima che si aggravino.

  • Controllo continuo di dispositivi e servizi.
  • Segnalazione immediata di anomalie e problemi.
  • Rapporti dettagliati sulle prestazioni dei sistemi.

Automazione degli aggiornamenti

Offre un sistema di automazione degli aggiornamenti che consente di mantenere software e sistemi sempre aggiornati senza intervento manuale e ridurre il tempo dedicato alle attività di routine.

  • Programmazione automatica degli aggiornamenti software.
  • Gestione centralizzata degli update su più dispositivi.
  • Riduzione del rischio di vulnerabilità di sicurezza.

Strumenti di supporto remoto avanzati

Grazie agli strumenti di supporto remoto, N-sight RMM facilita l'assistenza tecnica senza richiedere intervento fisico, migliorando l'efficienza e la velocità delle risoluzioni.

  • Accesso remoto sicuro e veloce ai dispositivi dei clienti.
  • Diagnosi e risoluzione di problemi a distanza.
  • Comunicazione interattiva tramite chat dal vivo integrata.

N-sight RMM: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a N-sight RMM

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.