search Il media che reinventa l'impresa
PagerDuty : Soluzione Avanzata per Gestione delle Emergenze

PagerDuty : Soluzione Avanzata per Gestione delle Emergenze

PagerDuty : Soluzione Avanzata per Gestione delle Emergenze

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

PagerDuty: in sintesi

PagerDuty è una piattaforma ideale per aziende IT e team operativi alla ricerca di una gestione efficiente delle emergenze. Attraverso notifiche immediate e risposte automatizzate, questa soluzione migliora il tempo di reazione agli incidenti e ottimizza la collaborazione. Integrazione multi-canale e analisi dettagliate la distinguono.

Quali sono le principali caratteristiche di PagerDuty?

Notifiche intelligenti

PagerDuty offre un sistema di notifiche intelligenti che garantiscono la prontezza del team durante le emergenze, filtrando la rumorosità per inviare solo avvisi rilevanti.

  • Avvisi configurabili per canali di comunicazione preferiti.
  • Escalation automatica per garantire la risposta adeguata.
  • Notifiche basate su soglie personalizzate.

Automazione delle risposte

Grazie all' automazione delle risposte, PagerDuty permette di risolvere gli incidenti in modo efficiente, riducendo l'intervento manuale.

  • Piani di risposta predefiniti per diversi scenari.
  • Attivazione automatica delle procedure di emergenza.
  • Collaborazione immediata tramite strumenti integrati.

Analisi e reportistica dettagliata

La reportistica dettagliata consente di analizzare le performance delle risposte agli incidenti, migliorando continuamente i processi operativi.

  • Dashboard personalizzabili per monitoraggio in tempo reale.
  • Rapporti storici sugli incidenti e analisi delle cause.
  • Metriche per valutare la rapidità di reazione degli operatori.

PagerDuty: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a PagerDuty

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su PagerDuty

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.