Jamf pro : Gestione Apple avanzata per aziende e scuole
Jamf pro: in sintesi
Jamf Pro è una soluzione potente per la gestione di dispositivi Apple, ideale per aziende e istituzioni educative. Facilita il deployment e la configurazione, assicura aggiornamenti fluidi e permette la personalizzazione delle app, distinguendosi per la sua semplicità d'uso e adattabilità.
Quali sono le principali caratteristiche di Jamf Pro?
Distribuzione e configurazione semplificate
Jamf Pro facilita il deployment e la configurazione dei dispositivi Apple, permettendo alle organizzazioni di operare in modo agile e responsabile.
- Automazione della registrazione dei dispositivi
- Configurazione remota e gestione delle impostazioni
- Integrazione con l'Apple Device Enrollment Program
Aggiornamenti senza interruzioni
Garantisci che tutti i dispositivi siano costantemente aggiornati con la gestione remota dei software, per un funzionamento ottimale e senza intoppi.
- Gestione e installazione automatica degli aggiornamenti
- Verifica dello stato dei dispositivi in tempo reale
- Pianificazione flessibile per minimizzare le interruzioni lavorative
Personalizzazione delle applicazioni
Personalizza e distribuisci applicazioni specifiche per le esigenze della tua organizzazione, ottimizzando la produttività e rispondendo ai bisogni del tuo team.
- Distribuzione di app aziendali su misura
- Gestione delle licenze applicative
- Catalogo self-service per un accesso vincente alle app necessarie
Jamf pro: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Jamf pro
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.