Google Sheets : Strumento di Fogli di Calcolo Collaborativo e Versatile
Google Sheets: in sintesi
Scopri Google Sheets, il software ideale per aziende e professionisti che necessitano di fogli di calcolo intuitivi e condivisibili. Gestisci dati in tempo reale, collabora con il tuo team, e sfrutta potenti funzioni di analisi che superano la concorrenza.
Quali sono le principali funzionalità di Google Sheets?
Collaborazione in Tempo Reale
Google Sheets ti consente di lavorare simultaneamente con il tuo team, ovunque ti trovi.
- Modifica istantanea e visualizzazione delle modifiche in tempo reale
- Commenti e suggerimenti per un feedback immediato
- Condivisione semplice tramite link o integrazione con Google Drive
Analisi Dati Avanzata
Sfrutta gli strumenti analitici avanzati di Google Sheets per prendere decisioni informate.
- Funzioni per la creazione di grafici personalizzati
- Strumenti di filtro e ordinamento avanzati
- Supporto per formule complesse e scoperta dati con AI
Integrazione Senza Soluzione di Continuità
Integra Google Sheets con altre applicazioni per ottimizzare il flusso di lavoro.
- Compatibilità con altre app di Google Workspace
- Importazione e esportazione semplice di file Excel
- Automazioni tramite script personalizzati e plugin
Google Sheets: I prezzi
Standard
Gratis
Alternative clienti a Google Sheets
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.