SUMMIT : Gestione Progetti Agile per Aziende Innovative
SUMMIT: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di SUMMIT?
Pianificazione avanzata dei progetti
Sfrutta le funzionalità di pianificazione avanzate offerte da SUMMIT per ottimizzare la gestione del tempo e delle risorse. Questo software consente alle aziende di visualizzare, tracciare e modificare i piani di progetto in modo efficiente e proattivo.
- Gantt dinamici per monitoraggio visivo
- Calcolo automatico delle dipendenze tra attività
- Prioritizzazione delle attività in base all'urgenza
Integrazione nativa con strumenti aziendali
SUMMIT si integra facilmente con una vasta gamma di strumenti aziendali, facilitando una comunicazione e una gestione dei progetti senza interruzioni. È pensato per favorire l'interoperabilità e ridurre i colli di bottiglia.
- Compatibilità con piattaforme di comunicazione popolari
- Integrazione diretta con software di analitica e BI
- Collegamenti API per personalizzazioni specifiche
Collaborazione in tempo reale
Promuovi una collaborazione efficace e in tempo reale con SUMMIT, garantendo a ciascun membro del team accesso immediato alle informazioni necessarie per il progresso del progetto. Questa caratteristica è fondamentale per team dispersi o che lavorano a distanza.
- Chat di gruppo e condivisione di file integrati
- Aggiornamenti in tempo reale delle modifiche al progetto
- Commenti e feedback diretti sulle singole attività
SUMMIT: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a SUMMIT
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
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Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
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Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
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Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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