Openwork : software italiano per business project management
Openwork: in sintesi
Azienda italiana attiva da oltre vent'anni specializzata nella produzione di software per business project, workflow e document management. Questa soluzione fornisce un sostegno concreto per la trasformazione digitale delle aziende operanti in settori quali: commercio, edilizia, energia e ambiente, industria, pubblica amministrazione, sanità, finanza.
Ecco alcune caratteristiche utili:
- semplicità d'uso e assenza di codice
- supporto e formazione efficienti
- piattaforma cloud disponibile anche in versione mobile
- PEC aziendale integrata
Openwork: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Openwork
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
monday dev è una piattaforma no-code/low-code, collaborativa e agile, progettata specificamente per team non tecnici che desiderano sviluppare un prodotto software.
Più dettagli Meno dettagli
Il suo obiettivo principale è semplificare la gestione dei progetti e dei processi offrendo una visione chiara di sprint, attività e dell'avanzamento complessivo del lavoro.
Leggere la nostra analisi su monday devI punti di forza di monday dev
Gestione di progetti e bug su un'unica piattaforma
Automatizza le attività ripetitive per maggiore efficienza
Si integra con GitHub, Jira e Slack per un workflow fluido
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.