search Il media che reinventa l'impresa
Mint Service Desk : Innovativo strumento per la gestione IT e help desk

Mint Service Desk : Innovativo strumento per la gestione IT e help desk

Mint Service Desk : Innovativo strumento per la gestione IT e help desk

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Mint Service Desk: in sintesi

Mint Service Desk è una soluzione di gestione IT e help desk progettata per aziende di ogni dimensione. Ottimizza le comunicazioni tra il team IT e gli utenti finali, offre una gestione centralizzata delle richieste e garantisce un supporto rapido ed efficiente. Le sue caratteristiche chiave includono l'assegnazione automatica dei ticket, la gestione delle risorse e un'interfaccia intuitiva.

Quali sono le principali funzionalità di Mint Service Desk?

Assegnazione automatica dei ticket

Mint Service Desk aiuta a migliorare l'efficienza del supporto IT con l'assegnazione automatica dei ticket. Grazie a un motore intelligente, i ticket vengono automaticamente instradati al tecnico più adatto.

  • Instradamento automatico basato su competenze.
  • Prioritizzazione delle richieste critiche.
  • Riduzione dei tempi di risposta.

Gestione centralizzata delle risorse

Rendi il tuo inventario IT facile da controllare e utilizzare con funzionalità di gestione delle risorse centralizzate. Monitora le risorse e ottimizza l'uso degli asset aziendali.

  • Tracciamento delle risorse in tempo reale.
  • Integrazione con piattaforme di gestione esistenti.
  • Documentazione e reportistica automatizzata.

Interfaccia intuitiva

Fornisce un'esperienza di utilizzo intuitiva e fluida grazie a un'interfaccia progettata per garantire un'interazione semplificata tra utenti e tecnici.

  • Navigazione semplice e interfaccia user-friendly.
  • Accesso rapido a tutte le funzionalità principali.
  • Elevata personalizzazione dell'interfaccia.

Mint Service Desk: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Mint Service Desk

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

ManageEngine ADSelfServicePlus

Soluzione per tutte le esigenze di sicurezza dell'identità

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci l'accesso ai tuoi sistemi con un'unica password. Risparmia tempo e aumenta la sicurezza con questo software di Single Sign On.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software, gli utenti possono accedere a tutti i loro account utilizzando una sola password. Inoltre, è possibile personalizzare le politiche di sicurezza e monitorare l'accesso degli utenti per prevenire eventuali attacchi.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADSelfServicePlus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADSelfServicePlus

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.