Freshservice : Soluzione di gestione dei servizi IT di ultima generazione
Freshservice: in sintesi
Cos'è Freshservice?
Freshservice è una soluzione ITSM intelligente e a misura d'uomo che offre esperienze eccezionali ai dipendenti con una soluzione intuitiva, scalabile e senza bisogno di programmazioni. Con le sue capacità AI e Machine Learning all'avanguardia, Freshservice aiuta le organizzazioni ad alleggerire il carico di lavoro degli agenti IT e a migliorare la loro produttività automatizzando i compiti banali. Oltre alle sue capacità di AI, Freshservice è abbastanza flessibile e scalabile per essere utilizzato sia da aziende che si basano su sistemi legacy in un modello di cloud ibrido sia organizzazioni modernizzate che eseguono le loro operazioni IT interamente tramite il cloud. Sviando le richieste ripetitive, accelerando i tempi di risoluzione e migliorando l'accesso ai sistemi, Freshservice può semplificare la gestione dei servizi in tutte le linee di business di un'azienda.
Quali sono i vantaggi di Freshservice?
Interfaccia utente intuitiva - Freshservice offre un'esperienza end-to-end per i dipendenti e i clienti attraverso la sua interfaccia facile da usare progettata con cura.
L'UI è stata progettata per soddisfare i dipendenti, gli amministratori e gli agenti che utilizzano la piattaforma.
Intelligente - Sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale attraverso la piattaforma AI Freddy per la fornitura di servizi intelligenti e contestuali.
Costruisce un modello predittivo per i problemi noti, fornisce una classificazione intelligente e migliora il rilevamento efficace.
Estensibile - Con una serie di opzioni di integrazione disponibili attraverso il marketplace Freshworks, estende le capacità digitali della tua organizzazione
La piattaforma Freshworks fornisce app ricche di funzionalità, sicure e di alta qualità con un'architettura applicativa serverless basata su AWS che fornisce un'esperienza centralizzata tra i prodotti per una governance più semplice.
I vantaggi
Asset management
Customer service
Reporting & analytics
GDPR
Freshservice: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Freshservice
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
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Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
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Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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