BMC Helix ITSM : Gestione cognitiva dei servizi per le grandi aziende
BMC Helix ITSM: in sintesi
BMC Helix ITSM è la Next generation di Remedy
BMC Helix offre una gestione dei servizi di relazione con gli utenti basata su un'interpretazione cognitiva veloce, accurata, conveniente e disponibile per l'esecuzione nell'ambiente di vostra scelta (nel cloud, in un modello ibrido o nel vostro datacenter).
Consente la fornitura di servizi agli utenti con esperienze di servizio intelligenti e omnichannel. Le capacità cognitive integrate nel portafoglio di gestione dei servizi migliorano l'accuratezza e la velocità di risoluzione dei ticket di incidenti e delle richieste di servizio.
Caratteristiche di BMC Helix
- Gestione dei cambiamenti,
- Gestione degli incidenti,
- Gestione dei problemi.
- BMC offre chatbot e agenti virtuali che aiutano a elaborare i ticket di livello 0 1 e 2 per ridurre i costi di supporto. Helix è basato sulla piattaforma BMC Helix, che è una piattaforma di sviluppo di applicazioni cloud nativa.
I vantaggi
Provided by SCC
BMC Helix ITSM: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a BMC Helix ITSM
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
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Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.
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Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.
Leggere la nostra analisi su Help ScoutGestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
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Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
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Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
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