search Il media che reinventa l'impresa

BMC Helix ITSM : Gestione cognitiva dei servizi per le grandi aziende

BMC Helix ITSM : Gestione cognitiva dei servizi per le grandi aziende

BMC Helix ITSM : Gestione cognitiva dei servizi per le grandi aziende

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

BMC Helix ITSM: in sintesi

BMC Helix ITSM è la Next generation di Remedy

BMC Helix offre una gestione dei servizi di relazione con gli utenti basata su un'interpretazione cognitiva veloce, accurata, conveniente e disponibile per l'esecuzione nell'ambiente di vostra scelta (nel cloud, in un modello ibrido o nel vostro datacenter).

Consente la fornitura di servizi agli utenti con esperienze di servizio intelligenti e omnichannel. Le capacità cognitive integrate nel portafoglio di gestione dei servizi migliorano l'accuratezza e la velocità di risoluzione dei ticket di incidenti e delle richieste di servizio.


Caratteristiche di BMC Helix

  • Gestione dei cambiamenti,
  • Gestione degli incidenti,
  • Gestione dei problemi.
  • BMC offre chatbot e agenti virtuali che aiutano a elaborare i ticket di livello 0 1 e 2 per ridurre i costi di supporto. Helix è basato sulla piattaforma BMC Helix, che è una piattaforma di sviluppo di applicazioni cloud nativa.

I vantaggi

check Provided by SCC

BMC Helix ITSM: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a BMC Helix ITSM

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Help Scout

Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.

Leggere la nostra analisi su Help Scout
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Help Scout

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su BMC Helix ITSM

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.