search Il media che reinventa l'impresa
Simplydesk : Soluzione completa per la gestione IT aziendale

Simplydesk : Soluzione completa per la gestione IT aziendale

Simplydesk : Soluzione completa per la gestione IT aziendale

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 4 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Simplydesk: in sintesi

Simplydesk è un software di gestione IT pensato per aziende alla ricerca di efficienza operativa e ottimizzazione dei processi. Adatto a PMI e grandi imprese, offre gestione inventario, automazione dei ticket e reportistica avanzata per distinguersi nel suo campo.

Quali sono le caratteristiche principali di Simplydesk?

Gestione efficiente dell'inventario

La capacità di Simplydesk di tenere traccia e gestire l'inventario IT è fondamentale per le aziende che vogliono mantenere un controllo accurato delle risorse. Con funzionalità che includono:

  • Monitoraggio in tempo reale delle risorse aziendali
  • Aggiornamenti automatici dell'inventario
  • Identificazione rapida delle discrepanze

Automazione avanzata dei ticket

Simplydesk semplifica il processo di gestione dei ticket attraverso flussi di lavoro automatizzati che riducono i tempi di risposta e aumentano la produttività del team IT. Include strumenti come:

  • Prioritizzazione dei ticket basata su SLA
  • Assegnazione automatica al personale appropriato
  • Notifiche automatiche per aggiornamenti e risoluzioni

Reportistica e analisi dettagliata

Per decisioni strategiche basate su dati accurati, Simplydesk offre una suite di reportistica avanzata che permette alle aziende di estrarre informazioni significative dal proprio sistema di gestione IT. Le funzioni includono:

  • Dashboard personalizzabili per una rapida visione generale
  • Report dettagliati su prestazioni e utilizzo
  • Strumenti di analisi per identificare trend e aree di miglioramento

Simplydesk: I prezzi

SaaS

15,00 €

/mese /utenti

On-premise

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Simplydesk

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Simplydesk

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 4 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.