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TOPdesk : Software di assistenza clienti

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TOPdesk: in sintesi

Cos'è TOPdesk

TOPdesk produce un software di gestione dei servizi basato su ITIL per help desk IT, Facilities Management e eHRM. Lo strumento è progettato per aiutare a gestire i problemi, creare flussi di lavoro e tenere traccia delle configurazioni.

Caratteristiche di TOPdesk

  • Chat in tempo reale,
  • Routing automatizzato,
  • Comunicazione multicanale,
  • Gestione degli incidenti,
  • Gestione delle risorse IT,
  • Gestione del rilascio e della distribuzione,
  • Portale self-service,
  • Gestione delle chiavi e dei lucchetti,
  • Accesso mobile,
  • Monitoraggio della rete,
  • catalogo dei servizi,
  • Gestione degli ordini di lavoro.
     

TOPdesk: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a TOPdesk

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

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4.5
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Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

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Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su TOPdesk

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