
TOPdesk : Software di assistenza clienti
TOPdesk: in sintesi
Cos'è TOPdesk
TOPdesk produce un software di gestione dei servizi basato su ITIL per help desk IT, Facilities Management e eHRM. Lo strumento è progettato per aiutare a gestire i problemi, creare flussi di lavoro e tenere traccia delle configurazioni.
Caratteristiche di TOPdesk
- Chat in tempo reale,
- Routing automatizzato,
- Comunicazione multicanale,
- Gestione degli incidenti,
- Gestione delle risorse IT,
- Gestione del rilascio e della distribuzione,
- Portale self-service,
- Gestione delle chiavi e dei lucchetti,
- Accesso mobile,
- Monitoraggio della rete,
- catalogo dei servizi,
- Gestione degli ordini di lavoro.
TOPdesk: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a TOPdesk

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager PlusVerso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Monitor and track user activity to enhance security and compliance.
Più dettagli Meno dettagli
With this software, you can detect and respond to security threats in real-time. It also offers customizable reports and alerts for compliance management. Its user-friendly interface makes it easy to use for IT administrators.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADAudit PlusVerso la scheda prodotto di ManageEngine ADAudit Plus
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.