ServiceNow Express : Soluzione ITSM efficiente per piccole imprese
ServiceNow Express: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di ServiceNow Express?
Automazione dei processi IT
ServiceNow Express permette alle aziende di automatizzare i processi IT per migliorare l'efficienza operativa. Questo strumento automatizza attività ripetitive consentendo ai team IT di concentrarsi su progetti strategici.
- Elaborazione automatizzata dei ticket: i ticket vengono smistati e assegnati automaticamente al tecnico più idoneo.
- Modelli predefiniti: velocizza la risoluzione dei problemi con modelli per richieste comuni.
Dashboard interattive
Le dashboard di ServiceNow Express forniscono una panoramica chiara e immediata delle prestazioni del servizio IT, permettendo alle aziende di monitorare l'efficienza e identificare le aree di miglioramento.
- Monitoraggio delle prestazioni: visualizza in tempo reale lo stato dei servizi e le performance.
- Report personalizzabili: crea report dettagliati per analisi approfondite.
Gestione dei progetti IT
Semplifica la gestione dei progetti IT con funzionalità avanzate che supportano la pianificazione e il tracciamento delle attività, garantendo il rispetto delle scadenze e la gestione delle risorse.
- Pianificazione dei progetti: definisci obiettivi chiari e traccia i progressi delle attività.
- Allocazione delle risorse: ottimizza l'uso delle risorse IT rapidamente e con precisione.
ServiceNow Express: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a ServiceNow Express
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager PlusSoftware per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.