Akamai identity cloud : Software di gestione identità e accessi
Akamai identity cloud: in sintesi
Perchè scegliere Akamai?
Sviluppato dalla società Janrain, Akamai è un software proveniente dagli Stati Uniti. Originariamente chiamato, appunto, col nome dell'azienda che lo ha creato, recentemente ha effettuato un rebranding in seguito dell'acquisizione da parte di Akamai. Anche l'assistenza relativa al programma di gestione dell'identità e degli accessi non è un problema. Con caratteristiche come Security Level Verification, Single Sign-On (SSO) e Password Generation, Akamai è molto apprezzato. L'archiviazione non è più un requisito, poiché è da Akamai che tutte le vostre informazioni software saranno raccolte. Un buon modo per liberare la mente! Akamai è disponibile ovunque, in qualsiasi momento, su Internet, come software come applicazione di servizio.
Quali sono le funzionalità di Akamai?
Per apprezzare meglio il software vediamo qualche funzionalità chiave:
- SSO (Single Sign-on)
- spazio sign-in e login-in sicuri
- privilegi RBAC/ABAC
- autenticazione 2FA
Akamai identity cloud: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Akamai identity cloud
Monitor and track user activity to enhance security and compliance.
Più dettagli Meno dettagli
With this software, you can detect and respond to security threats in real-time. It also offers customizable reports and alerts for compliance management. Its user-friendly interface makes it easy to use for IT administrators.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADAudit PlusSoftware per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.