search Il media che reinventa l'impresa
Leto : Gestione Progetti Innovativa e Efficiente

Leto : Gestione Progetti Innovativa e Efficiente

Leto : Gestione Progetti Innovativa e Efficiente

Nessuna recensione degli utenti

Leto: in sintesi

Leto è un software avanzato di gestione progetti progettato per aziende e team di ogni dimensione. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, Leto facilita la pianificazione, il monitoraggio e la collaborazione tra i membri del team. Offre dashboard personalizzabili, integrazione completa e reportistica dettagliata per garantire il successo dei progetti.

Quali sono le caratteristiche principali di Leto?

Dashboard personalizzabili

Visualizza e gestisci i tuoi progetti in modo più intuitivo con dashboard personalizzabili. Adatta la visualizzazione secondo le tue esigenze specifiche.

  • Layout flessibile per una migliore visualizzazione
  • Widget selezionabili per un accesso rapido alle informazioni chiave
  • Monitoraggio in tempo reale delle attività dei progetti

Integrazione completa

Migliora la collaborazione del tuo team con integrazione completa. Comunica con facilità con le app e i servizi già in uso nella tua azienda.

  • Supporto per le piattaforme più comuni (come Slack, Trello, e Google Workspace)
  • API aperte per integrare facilmente strumenti personalizzati
  • Sincronizzazione automatica dei dati tra sistemi diversi

Reportistica dettagliata

Prendi decisioni informate con la reportistica dettagliata fornita da Leto. Monitora i progressi e analizza le performance del team con facilità.

  • Report personalizzati per analisi approfondite
  • Grafici interattivi per una migliore comprensione dei dati
  • Condivisione facile dei rapporti con i vari stakeholder

Leto: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Leto

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.