Sygma Connect : Soluzione di Connettività Efficiente per il Tuo Team
Sygma Connect: in sintesi
Sygma Connect è una piattaforma innovativa progettata per facilitare la collaborazione e la comunicazione all'interno del tuo team. Ideale per aziende di qualsiasi dimensione, offre videochiamate cristalline, chat in tempo reale e integrazione con app di terze parti per ottimizzare la produttività.
Quali sono le principali funzionalità di Sygma Connect?
Comunicazione in tempo reale
Migliorare la connettività del team con chiari strumenti di comunicazione è fondamentale nel mondo moderno. Sygma Connect offre soluzioni all'avanguardia per garantire una comunicazione senza interruzioni.
- Videochiamate HD: conduci riunioni virtuali come se fossero faccia a faccia, ovunque ti trovi.
- Chat istantaneo: Communica con i colleghi in tempo reale e prendi decisioni rapide.
Integrazione con applicazioni esterne
Per ottimizzare i vostri processi lavorativi, Sygma Connect si integra con le principali app utilizzate dalla tua azienda.
- Plugin per software di produttività: integra la piattaforma con strumenti come Asana, Trello o Slack per centralizzare i flussi di lavoro.
- API flessibili: integra facilmente Sygma Connect con le vostre applicazioni personalizzate grazie alle sue API.
Collaborazione avanzata
La possibilità di lavorare convegniamente e in maniera collaborativa è una delle qualità che rende Sygma Connect distintivo rispetto ai concorrenti. Condividi informazioni e coordina progetti senza sforzo.
- Condivisione di file: Condividi documenti e file importanti in modo rapido e sicuro direttamente dalla piattaforma.
- Commenti in tempo reale: Fornisci feedback immediati durante le collaborazioni sui vari progetti in corso.
I vantaggi
semplice da configurare
multipiattaforma
100% italiano
ISO 9001, GDPR
Sygma Connect: I prezzi
Basic
Gratis
PRO
5,00 €
Business
15,80 €
Enterprise
41,70 €
Smartworking
5,00 €
Alternative clienti a Sygma Connect
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.