Supremo : Accedi al desktop remoto in pochi clic
Supremo: in sintesi
Supremo è un software leggero e semplice da utilizzare. Non richiede alcuna installazione o configurazione di router e firewall per l’accesso alla macchina remota (PC o server) ed è disponibile per sistemi operativi Windows (una versione macOS sarà presto disponibile) o mobile per Android e iOS.
Tra le sue funzionalità vi sono la possibilità di avviare più connessioni simultanee sulla stessa macchina, l’attivazione della licenza su un numero infinito di computer e la possibilità di installazione come servizio di Windows. Quest’ultima rappresenta una importante qualità poiché consente di lanciare automaticamente Supremo all’avvio di Windows: l’utilizzatore avrà, quindi, la possibilità di controllare la macchina remota senza intervento umano sul PC o server controllato.
Questione sicurezza: il flusso dati di Supremo viene cifrato con algoritmo AES 256-bit e una password da 4 cifre viene generata ad ogni avvio per proteggere le macchine da connessioni indesiderate. Ad incrementare la sicurezza, la possibilità di specificare una password di 6 caratteri alfanumerici più sicura e persino di bloccare specifici ID.
Il punto di forza di Supremo è sicuramente il prezzo, indubbiamente tra i più competitivi sul mercato, ma anche la possibilità di utilizzo gratuito in versione Free
I vantaggi
Prezzo
Multipiattaforma
Installazioni infinite
Supremo: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Supremo
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.