search Il media che reinventa l'impresa
Assistance Rapide Windows : Assistenza Rapida Windows: Supporto Efficiente

Assistance Rapide Windows : Assistenza Rapida Windows: Supporto Efficiente

Assistance Rapide Windows : Assistenza Rapida Windows: Supporto Efficiente

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Assistance Rapide Windows: in sintesi

Assistance Rapide Windows è un software di supporto progettato per utenti Windows che necessitano di un'assistenza tecnica veloce e affidabile. Ideale per utenti privati e aziende, offre connessioni sicure e risoluzione rapida dei problemi.

Quali sono le caratteristiche principali di Assistance Rapide Windows?

Connessione Remota Immediata

Con l'applicazione, ottenere assistenza è semplice e immediato. La connessione remota si stabilisce in pochi secondi, garantendo un'efficace soluzione dei problemi.

  • Connessione istantanea con esperti
  • Accesso remoto senza necessità di configurazioni complesse
  • Compatibilità con tutte le versioni di Windows

Interfaccia Utente Intuitiva

Assistance Rapide Windows offre un'interfaccia semplice e user-friendly che rende facile la navigazione anche per gli utenti meno esperti. Ogni funzione è accessibile rapidamente per facilitare il supporto.

  • Design chiaro e accessibile
  • Tutorial integrati per assistenza autonoma
  • Menu intuitivi per gestione completa delle funzionalità

Supporto Tecnico Personalizzato

Offre un servizio di supporto su misura, adattandosi alle esigenze specifiche di ogni utente per assicurare che i problemi vengano risolti efficacemente e rapidamente, minimizzando i tempi di inattività.

  • Consulenze personalizzate per ogni problema
  • Accesso a una vasta rete di esperti qualificati
  • Supporto multilingue 24/7

Assistance Rapide Windows: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Assistance Rapide Windows

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.