Tidio : Chatbot e Comunicazione Clienti Efficace
Tidio: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Tidio?
Chatbot Intelligenti
Con Tidio, le aziende possono migliorare drasticamente l'interazione con i propri clienti attraverso chatbot intelligenti. Questi chatbot sono facili da configurare e personalizzare per rispondere automaticamente alle domande frequenti.
- Risposte automatiche h24
- Flow di conversazione personalizzabili
- Integrazione con piattaforme di e-commerce
Integrazione Multicanale
L'integrazione multicanale permette di centralizzare le comunicazioni provenienti da diversi canali su un'unica piattaforma, rendendo l'assistenza clienti più efficiente.
- Supporto per email, live chat, e social media
- Unificazione delle utenze clienti
- Monitoraggio in tempo reale
Automazioni e Analisi
Le potenti automazioni e strumenti di analisi di Tidio consentono alle imprese di ottimizzare le operazioni interne e comprendere meglio le esigenze dei clienti.
- Automazione delle risposte e processi
- Dashboard avanzate di analytics
- Report dettagliati sulle interazioni
Tidio: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Tidio
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager PlusGestisci l'accesso ai tuoi sistemi con un'unica password. Risparmia tempo e aumenta la sicurezza con questo software di Single Sign On.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software, gli utenti possono accedere a tutti i loro account utilizzando una sola password. Inoltre, è possibile personalizzare le politiche di sicurezza e monitorare l'accesso degli utenti per prevenire eventuali attacchi.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADSelfServicePlusmonday dev è una piattaforma no-code/low-code, collaborativa e agile, progettata specificamente per team non tecnici che desiderano sviluppare un prodotto software.
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Il suo obiettivo principale è semplificare la gestione dei progetti e dei processi offrendo una visione chiara di sprint, attività e dell'avanzamento complessivo del lavoro.
Leggere la nostra analisi su monday devI punti di forza di monday dev
Gestione di progetti e bug su un'unica piattaforma
Automatizza le attività ripetitive per maggiore efficienza
Si integra con GitHub, Jira e Slack per un workflow fluido
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