search Il media che reinventa l'impresa
Tidio : Chatbot e Comunicazione Clienti Efficace

Tidio : Chatbot e Comunicazione Clienti Efficace

Tidio : Chatbot e Comunicazione Clienti Efficace

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Tidio: in sintesi

Tidio è una piattaforma avanzata per la gestione delle comunicazioni con i clienti, ideale per piccole e medie imprese. Fornisce chatbot intuitivi, integrazione multicanale, e automazioni intelligenti per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione degli utenti.

Quali sono le caratteristiche principali di Tidio?

Chatbot Intelligenti

Con Tidio, le aziende possono migliorare drasticamente l'interazione con i propri clienti attraverso chatbot intelligenti. Questi chatbot sono facili da configurare e personalizzare per rispondere automaticamente alle domande frequenti.

  • Risposte automatiche h24
  • Flow di conversazione personalizzabili
  • Integrazione con piattaforme di e-commerce

Integrazione Multicanale

L'integrazione multicanale permette di centralizzare le comunicazioni provenienti da diversi canali su un'unica piattaforma, rendendo l'assistenza clienti più efficiente.

  • Supporto per email, live chat, e social media
  • Unificazione delle utenze clienti
  • Monitoraggio in tempo reale

Automazioni e Analisi

Le potenti automazioni e strumenti di analisi di Tidio consentono alle imprese di ottimizzare le operazioni interne e comprendere meglio le esigenze dei clienti.

  • Automazione delle risposte e processi
  • Dashboard avanzate di analytics
  • Report dettagliati sulle interazioni
Per chi cerca una soluzione brillante per gestire la comunicazione con i propri clienti, Tidio rappresenta una scelta ideale, grazie alla sua combinazione di facilità d'uso e funzionalità avanzate.

Tidio: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Tidio

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

ManageEngine ADSelfServicePlus

Soluzione per tutte le esigenze di sicurezza dell'identità

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci l'accesso ai tuoi sistemi con un'unica password. Risparmia tempo e aumenta la sicurezza con questo software di Single Sign On.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software, gli utenti possono accedere a tutti i loro account utilizzando una sola password. Inoltre, è possibile personalizzare le politiche di sicurezza e monitorare l'accesso degli utenti per prevenire eventuali attacchi.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADSelfServicePlus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADSelfServicePlus

monday dev

Lo sviluppo no-code agile per profili non tecnici

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 USD /mese

monday dev è una piattaforma no-code/low-code, collaborativa e agile, progettata specificamente per team non tecnici che desiderano sviluppare un prodotto software.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il suo obiettivo principale è semplificare la gestione dei progetti e dei processi offrendo una visione chiara di sprint, attività e dell'avanzamento complessivo del lavoro.

Leggere la nostra analisi su monday dev

I punti di forza di monday dev

check Gestione di progetti e bug su un'unica piattaforma

check Automatizza le attività ripetitive per maggiore efficienza

check Si integra con GitHub, Jira e Slack per un workflow fluido

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday dev

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.