search Il media che reinventa l'impresa
Ewake : Gestione efficace del tempo con strumenti di produttività

Ewake : Gestione efficace del tempo con strumenti di produttività

Ewake : Gestione efficace del tempo con strumenti di produttività

Nessuna recensione degli utenti

Ewake: in sintesi

Ewake è l'ideale per professionisti e team che cercano di ottimizzare la produttività. Permette una pianificazione efficace delle attività giornaliere, il monitoraggio del tempo e un'integrazione perfetta con i principali calendari. Distinguendosi per la sua interfaccia intuitiva e funzionalità di collaborazione.

Quali sono le principali caratteristiche di Ewake?

Ottimizza la pianificazione delle attività

Con Ewake, puoi gestire meglio il tuo tempo grazie a strumenti avanzati di pianificazione. La sua capacità di sincronizzare i dati in tempo reale riduce le sovrapposizioni e le doppie prenotazioni. Scopri gli strumenti che facilitano questo processo:

  • Interfaccia intuitiva per una facile programmazione
  • Integrazione con calendari esistenti
  • Promemoria automatici per eventi e attività

Monitoraggio del tempo efficiente

Misura il tempo trascorso sulle attività con precisione e analizza le statistiche dettagliate grazie a Ewake. Questo ti aiuta a capire dove focalizzare i tuoi sforzi per massimizzare la produttività. Ecco come Ewake ti supporta:

  • Funzionalità di cronometraggio dettagliate
  • Rapporti personalizzabili per l'analisi delle attività
  • Panoramica settimanale delle prestazioni

Collaborazione e comunicazione avanzate

Fai crescere la produttività del tuo team grazie alle potenzialità di collaborazione di Ewake. Questa piattaforma promuove uno scambio di idee senza soluzione di continuità e garantisce che tutti i membri del team siano allineati. Le funzioni includono:

  • Chat di gruppo per discussioni in tempo reale
  • Condivisione di file e documenti tra membri
  • Tracciamento degli incarichi e notifiche di avanzamento

Ewake: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Ewake

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.