search Il media che reinventa l'impresa
SpiderOak : Condivisione e Backup Sicuro dei Dati Online

SpiderOak : Condivisione e Backup Sicuro dei Dati Online

SpiderOak : Condivisione e Backup Sicuro dei Dati Online

star star star star star-half-outlined
4.1
Sulla base di 30 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

SpiderOak: in sintesi

SpiderOak è una soluzione software progettata per chi necessita di una condivisione e backup dati in cloud sicura e privata. Perfetto per aziende e privati, offre funzionalità uniche come la crittografia zero-knowledge e la sincronizzazione cross-platform.

Quali sono le caratteristiche principali di SpiderOak?

Crittografia Zero-Knowledge per la Massima Privacy

SpiderOak garantisce che solo tu possa accedere ai tuoi dati grazie alla crittografia zero-knowledge.

  • Nessun accesso da parte di terzi ai tuoi file
  • Totale controllo sulle tue informazioni personali
  • Crittografia end-to-end su tutti i dispositivi

Sincronizzazione Cross-Platform

Con la sincronizzazione cross-platform, SpiderOak ti permette di accedere ai tuoi dati su diversi dispositivi in modo fluido e coerente.

  • Supporto per computer desktop e dispositivi mobili
  • Semplice condivisione di file tra sistemi operativi
  • Accesso continuo e affidabile ai tuoi documenti

Condivisione Semplice e Sicura dei File

SpiderOak facilita la condivisione sicura dei file con colleghi e amici, mantenendo sempre la riservatezza.

  • Condivisione di cartelle e documenti con collegamenti privati
  • Controllo sugli accessi e permessi utenti
  • Nessun rischio di compromissione dei dati durante la condivisione
Rafforza la tua gestione dati con queste caratteristiche eccezionali e scopri perché tanti utenti si affidano a SpiderOak per la loro sicurezza online.
SpiderOak - SpiderOak: Versioni del documento telefoni fissi di backup, ripristino dei dati SpiderOak - SpiderOak: Versioni del documento telefoni fissi di backup, ripristino dei dati
SpiderOak - SpiderOak: Backup incrementale, versioni dei documenti, backup automatico SpiderOak - SpiderOak: Backup incrementale, versioni dei documenti, backup automatico
SpiderOak - SpiderOak: versioni dei documenti, Secure Sockets Layer (SSL) rapporti di backup SpiderOak - SpiderOak: versioni dei documenti, Secure Sockets Layer (SSL) rapporti di backup
SpiderOak - SpiderOak: documenti condivisi, Backup su NAS, stazioni fisse di backup SpiderOak - SpiderOak: documenti condivisi, Backup su NAS, stazioni fisse di backup

SpiderOak: I prezzi

Enterprise

7,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a SpiderOak

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su SpiderOak

star star star star star-half-outlined
4.1
Sulla base di 30 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.