search Il media che reinventa l'impresa
O&O DiskImage 17 : Backup e Ripristino facile per PC

O&O DiskImage 17 : Backup e Ripristino facile per PC

O&O DiskImage 17 : Backup e Ripristino facile per PC

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

O&O DiskImage 17: in sintesi

O&O DiskImage 17 è un software progettato per il backup e ripristino dei dati, ideale per utenti domestici e professionali. Offrendo un'interfaccia user-friendly, supporto avanzato per hardware e opzioni di clonazione diretta, si distingue nella protezione completa dei dati.

What are the main features of O&O DiskImage 17?

Backup Completo e Flessibile

O&O DiskImage 17 consente di effettuare backup completi del sistema o di singoli file, offrendo flessibilità nelle scelte di ripristino.

  • Backup completo dell'immagine del sistema operativo.
  • Opzione per il backup differenziale e incrementale.
  • Scheduled backups pianificabili per maggiore convenienza.

Ripristino Rapido e Semplice

Il software offre strumenti efficienti per ripristinare rapidamente i dati persi o danneggiati, riducendo al minimo i tempi di inattività.

  • Ripristino dell'intero sistema o di file specifici.
  • Supporto per ripristino da un sistema basato su boot.
  • Semplice interfaccia per eseguire il ripristino senza intoppi.

Clonazione Diretta di Dischi

Facilita la clonazione diretta dei dischi, un particolare utile per aggiornamenti hardware o migrazioni di sistema.

  • Clona interamente un disco su un altro.
  • Supporta entrambi HDD e SSD.
  • Processo intuitivo che non richiede riavvii intermedi.

O&O DiskImage 17: I prezzi

Standard

49,90 €

/utenti

Alternative clienti a O&O DiskImage 17

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.