MiCla multimedia backup : Software di backup per aziende e non
MiCla multimedia backup: in sintesi
Perchè scegliere MiCla backup?
Questo prodotto "Made in Italy" è totalmente freeware per uso personale mentre è richiesto il versamento di un piccolo contributo se per uso commerciale. È possibile farlo funzionare su sistemi operativi Windows. L'azienda offre un supporto tecnico via mail ma per quello è richiesto il pagamento di 5€ all'anno. Grazie alle sue funzioni basic è adatto a backup di dati personali o a piccole aziende. Tra le sue caratteristiche principali troviamo la possibilità di effettuare 5 backup in contemporanea e indipendentemente.
Quali sono le funzionalità principali di MiCla backup?
Tra le funzionalità principali possiamo trovare:
- Backup dati
- Backup timer
- Doc organizer
- password management
MiCla multimedia backup: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a MiCla multimedia backup
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.