search Il media che reinventa l'impresa

Hyperdhoc Archive : Soluzione Avanzata per Archivio Documenti Digitali

Hyperdhoc Archive : Soluzione Avanzata per Archivio Documenti Digitali

Hyperdhoc Archive : Soluzione Avanzata per Archivio Documenti Digitali

Nessuna recensione degli utenti

Hyperdhoc Archive: in sintesi

Hyperdhoc Archive è un software progettato per la gestione efficace degli archivi digitali. Rivolto a professionisti e aziende, offre strumenti avanzati per l'organizzazione, la ricerca rapida e l'accesso immediato ai documenti chiave, distinguendosi per l'integrazione fluida e le capacità di automazione.

Quali sono le principali funzionalità di Hyperdhoc Archive?

Automazione dei Processi di Archiviazione

Hyperdhoc Archive ottimizza i flussi di lavoro con la sua funzione di automazione. Gli utenti possono definire regole per l'archiviazione automatica dei documenti, eliminando attività ripetitive e riducendo il rischio di errori.

  • Impostazione facile di regole personalizzate per l'archiviazione automatica.
  • Riduzione del tempo speso in attività di gestione manuale dei documenti.
  • Gestione efficace dei documenti grazie a una categorizzazione intelligente.

Ricerca Rapida ed Efficiente

Grazie alla potente funzionalità di ricerca, trovare documenti specifici non è mai stato così semplice. Hyperdhoc Archive consente ricerche avanzate per filtrare i risultati in base a parole chiave, data e altri metadati.

  • Filtra i risultati delle ricerche attraverso vari criteri personalizzati.
  • Accesso immediato ai documenti con risultati di ricerca istantanei.
  • Ricerche complesse semplificate grazie al motore di ricerca integrato.

Integrazione e Compatibilità

Progettato per supportare numerose piattaforme e applicazioni, Hyperdhoc Archive si integra perfettamente con i sistemi esistenti, migliorando il flusso di lavoro senza interruzioni.

  • Compatibilità con vari formati di file e sistemi operativi.
  • Connettività diretta con applicazioni già in uso nell'azienda.
  • Facile configurazione e integrazione con sistemi gestionali e altre piattaforme di lavoro.

Hyperdhoc Archive: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Hyperdhoc Archive

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.