Digital Safe : Protezione avanzata per la gestione documentale
Digital Safe: in sintesi
Digital Safe è l'ideale per aziende che necessitano di una soluzione affidabile per la gestione documentale e l'archiviazione sicura dei dati. Con un'integrazione flessibile e una facile condivisione dei documenti, Digital Safe offre strumenti di ricerca avanzati e supporta la collaborazione in team.
Quali sono le principali caratteristiche di Digital Safe?
Facile integrazione
Digital Safe si integra facilmente con altre piattaforme aziendali favorendo la continuity operativa e l'uso coordinato degli strumenti già in uso.
- Compatibilità con software aziendali esistenti
- Implementazione rapida
- Supporto per API e connettori personalizzati
Condivisione documenti semplificata
Grazie a Digital Safe, la condivisione documentale diventa un processo intuitivo, permettendo ai team di lavorare meglio, insieme, senza complicazioni.
- Condivisione istantanea con colleghi e partner
- Impostazioni di autorizzazione personalizzabili
- Accesso mobile per lavoro remoto
Strumenti di ricerca avanzata
Digital Safe offre potenti funzionalità di ricerca che rendono la gestione e il recupero delle informazioni un gioco da ragazzi, risparmiando tempo e risorse.
- Ricerca per parola chiave e metadati
- Opzioni di filtro avanzate
- Anteprima dei documenti per una selezione rapida
Digital Safe: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Digital Safe
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistI punti di forza di Zoho Assist
Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.