search Il media che reinventa l'impresa

eLegere : La prima piattaforma low-code italiana per il SOP Management

eLegere : La prima piattaforma low-code italiana per il SOP Management

eLegere : La prima piattaforma low-code italiana per il SOP Management

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 136 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

eLegere: in sintesi

eLegere è una rivoluzionaria piattaforma All-in-One per trasformare dati e processi operativi in ​​asset digitali centralizzati.

L'innovativa soluzione di Smart Operational Process (SOP) Management, interamente Made in Italy, permette di governare ecosistemi di dati e processi con elevati livelli di interoperabilità.

Flessibile come un foglio di calcolo e solido come un ERP, eLegere consente di configurare e rendere facilmente disponibili e accessibili applicazioni web e mobile collaborative per la raccolta, l'integrazione, la convalida e lo scambio di dati.

eLegere è un low-code/no-code building application platform: con un unico strumento, è possibile creare software applicativi modulari, scalabili e personalizzabili con velocità e flessibilità per soddisfare le esigenze, i requisiti e gli obiettivi aziendali.

Il software rende i processi operativi e decisionali più efficienti ed efficaci. Consente ad aziende e istituzioni di superare le complessità, risolvere i problemi e lavorare in modo più veloce e smart. Riduce i tempi e i costi della trasformazione digitale, aumenta la produttività, l'efficienza e la governance dei dati. Garantisce la sicurezza e la qualità dei dati, la conformità e l'audit dei processi.

eLegere si rivolge ai manager di qualsiasi funzione aziendale che hanno bisogno di governare rapidamente diversi tipi di processi, tra cui l'approvazione delle richieste di acquisto, la gestione delle risorse, i dati di sell-in/sell-out, il budget e molto altro ancora.

eLegere è stato adottato con successo da aziende leader in vari settori, tra cui fashion & luxury, automotive, banking & finance, government & utilities, logistics, facility management, retail, real estate, pharma, and consumer goods.

È disponibile On-Premise e in Cloud.

I vantaggi

check Interoperabilità, flessibilità e rapido go-live

check Disponibile in Cloud e On-Premise

check Strategia di prezzo competitiva

check ISO 9001

eLegere - 1) Disegna e mappa le tue informazioni eLegere - 1) Disegna e mappa le tue informazioni
eLegere - 2)  Configura le tue Snart Application eLegere - 2) Configura le tue Snart Application
eLegere - 3) Abilita la trasformazione SOP della tua azienda eLegere - 3) Abilita la trasformazione SOP della tua azienda
eLegere - Smart Mobile Input eLegere - Smart Mobile Input

eLegere: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a eLegere

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

Zoho Assist

Strumento facile per il supporto clienti e accesso a remoto

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist

I punti di forza di Zoho Assist

check Controllo a distanza

check Interfaccia fluida

check Compatibile con più strumenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su eLegere

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 136 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.