search Il media che reinventa l'impresa
Ninox : Gestione Dati Intelligente per Business Evoluti

Ninox : Gestione Dati Intelligente per Business Evoluti

Ninox : Gestione Dati Intelligente per Business Evoluti

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Ninox: in sintesi

Ninox è una soluzione software avanzata per la gestione dati destinata alle PMI. Consente una gestione efficiente dei dati, automazione dei processi e collaborazione in team. Ideale per aziende che cercano di ottimizzare le operazioni con strumenti personalizzabili e intuitivi.

Quali sono le caratteristiche principali di Ninox?

Gestione Dati Personalizzabile

Ninox offre una piattaforma flessibile per gestire i dati su misura per le tue esigenze aziendali. La personalizzazione è al centro del suo valore, permettendo una gestione unica e focalizzata.

  • Creazione di database personalizzati.
  • Interfaccia drag-and-drop per la creazione di moduli.
  • Supporto per vari tipi di dati: testo, numeri, immagini.

Automazione dei Processi

Automatizza compiti ripetitivi e concentra il tuo tempo su attività a valore aggiunto. Ninox permette di migliorare l'efficienza e ridurre gli errori operativi attraverso l'automazione intelligente.

  • Impostazione di trigger e azioni specifiche.
  • Integrazione con servizi esterni tramite API.
  • Workflow automatizzati per diversi processi aziendali.

Collaborazione Semplificata

Migliora la collaborazione all'interno del tuo team con strumenti intuitivi. Ninox facilita la comunicazione aperta e l'accesso condiviso ai dati, per una cooperazione armoniosa e produttiva.

  • Piattaforma accessibile a più utenti simultaneamente.
  • Gestione dei permessi di accesso per i membri del team.
  • Comunicazione interna integrata tramite commenti e tag.

Analisi e Reportistica

Trasforma i dati in informazioni di valore con strumenti di analisi avanzati. Ninox offre strumenti per analisi approfondita e reportistica chiara e dettagliata.

  • Grafici e tabelle personalizzabili.
  • Filtri dinamici e ricerche quick-search.
  • Esportazione dati in formati diversi per analisi esterne.

Ninox: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Ninox

monday dev

Lo sviluppo no-code agile per profili non tecnici

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 USD /mese

monday dev è una piattaforma no-code/low-code, collaborativa e agile, progettata specificamente per team non tecnici che desiderano sviluppare un prodotto software.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il suo obiettivo principale è semplificare la gestione dei progetti e dei processi offrendo una visione chiara di sprint, attività e dell'avanzamento complessivo del lavoro.

Leggere la nostra analisi su monday dev

I punti di forza di monday dev

check Gestione di progetti e bug su un'unica piattaforma

check Automatizza le attività ripetitive per maggiore efficienza

check Si integra con GitHub, Jira e Slack per un workflow fluido

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday dev

ManageEngine ADManager Plus

Gestione potente di AD, Exchange e Microsoft 365

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

ManageEngine ADSelfServicePlus

Soluzione per tutte le esigenze di sicurezza dell'identità

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci l'accesso ai tuoi sistemi con un'unica password. Risparmia tempo e aumenta la sicurezza con questo software di Single Sign On.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software, gli utenti possono accedere a tutti i loro account utilizzando una sola password. Inoltre, è possibile personalizzare le politiche di sicurezza e monitorare l'accesso degli utenti per prevenire eventuali attacchi.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADSelfServicePlus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADSelfServicePlus

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.