SolarWinds Mail Assure : Protezione e Gestione Email Avanzata per Aziende
SolarWinds Mail Assure: in sintesi
What are the main features of SolarWinds Mail Assure?
Filtraggio Avanzato delle Email
Elevate la protezione della tua comunicazione con un sistema di filtraggio avanzato delle email. SolarWinds Mail Assure utilizza intelligenza artificiale e apprendimento automatico per identificare e bloccare i messaggi non desiderati o pericolosi prima che raggiungano le caselle di posta. Con queste caratteristiche:- Filtraggio in tempo reale di spam e minacce
- Elaborazione automatica delle blacklist
- Analisi approfondita delle email sospette
Continuità del Servizio Email
Non perdere mai l'accesso alla tua corrispondenza con le soluzioni di continuità del servizio email di SolarWinds. Queste soluzioni assicurano che le email siano sempre disponibili, anche in caso di interruzioni dei servizi primaria. Le funzionalità includono:- Accesso continuo alle email via cloud
- Interfaccia web di backup
- Capacità di ricevere ed inviare email durante i downtime
Backup e Archiviazione delle Email
Proteggi i dati aziendali con un sistema robusto di backup e archiviazione delle email. Oltre a garantire che tutte le comunicazioni siano archiviate in modo sicuro e accessibili in qualsiasi momento, SolarWinds Mail Assure offre:- Archiviazione di lungo termine e ricerca rapida
- Ridondanza dei dati su server sicuri
- Ripristino facile di email cancellate o perse
SolarWinds Mail Assure: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a SolarWinds Mail Assure
Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
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Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
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Controllo a distanza
Interfaccia fluida
Compatibile con più strumenti
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
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Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
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