Axerve : Software per e-commerce
Axerve: in sintesi
Presentazione
Vidra è un software e-commerce, una soluzione completa che permette non solo di creare il sito ma anche di gestire l'intera attività dell'e-commerce. Vidra è un toolkit digitale in collaborazione con Visa.Inoltre Vidra per accompagnare i suoi clienti ha un servizio clienti molto attivo che risponde 24h/24h.
Perché scegliere Vidra?
Ti permette di dare la priorità al tuo cliente
Vidra ti aiuta a definire la strategia di vendita in base al tipo di cliente al quale sono destinati i tuoi prodotto. Inoltre vi é la presenza dell’assistenza clienti che aiuta a risolvere tutte le problematiche.
Puoi creare il tuo negozio online in 5 minuti
Grazie all’aiuto del Team puoi creare il tuo sito in modo semplice, approfittando di consigli e risparmiando tempo.
Personalizza il tuo e-commerce
Vidra propone una vasta scelta di template che ti permettono di personalizzare il tuo e-commerce e renderlo coerente con i prodotti che desideri proporre nel tuo store.
Aumentare la tua visibilità nei motori di ricerca
Grazie agli strumenti di ottimizzazione SEO puoi lavorare e migliorare la notorietà del tuo marchio.
Proponi prodotti in modo illimitato
Puoi proporre un numero illimitato di prodotti qualunque sia il loro tipo.Inoltre puoi classificarli secondo la loro categoria e definire il loro prezzo.
Supporta l’utilizzo di diversi metodi di pagamento
Vidra permette di pagare in diversi modi:carta, wallet digitale, bonifico, pagamento in negozio.
Da chi può essere utilizzato Vidra?
Vidra può essere utilizzato da esperti o inesperti, infatti propone diversi piani tariffari a seconda delle esigenze :
- Piano base: con funzionalità molto limitate (catalogo con solo 10 prodotti).
- Essenziale: adatto a coloro che desiderano gestire il loro negozio.
- Standard: adatto a coloro che vogliono fare crescere il loro business.
- Business: adatto alle aziende.
I loro rispettivi costi sono :
- Piano gratuito limitato
- Essenziale: 8 €
- Standard:19€
- Business:129€
Axerve: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Axerve
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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