
Radius : Innovazione CRM per una Gestione Clienti Efficace
Radius: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Radius?
Automazione dei processi di vendita
Radius aiuta le aziende a semplificare le operazioni quotidiane automatizzando attività ripetitive legate al ciclo di vendita. Questo consente al tuo team di concentrarsi su compiti strategici più importanti.
- Generazione automatica di lead da diversi canali
- Gestione delle campagne di marketing automatizzate
- Monitoraggio automatico degli avanzamenti delle vendite
Analisi avanzata
Con strumenti di analisi avanzata, Radius fornisce approfondimenti dettagliati sull'andamento delle vendite e sulle interazioni con i clienti, supportando decisioni aziendali informate.
- Dashboard personalizzate e riportistica dettagliata
- Analisi dei dati in tempo reale
- Proiezioni di vendita e comportamenti dei clienti
Integrazione versatile
Radius si integra facilmente con molteplici strumenti e piattaforme esistenti, facilitando un flusso di lavoro senza interruzioni e potenziando la condivisione delle informazioni tra i diversi team aziendali.
- Compatibile con ERP e altri sistemi aziendali
- Sincronizzazione con applicazioni di terze parti
- API intuitiva per la personalizzazione delle integrazioni










Radius: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Radius

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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