
Radius : Innovazione CRM per una Gestione Clienti Efficace
Radius: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Radius?
Automazione dei processi di vendita
Radius aiuta le aziende a semplificare le operazioni quotidiane automatizzando attività ripetitive legate al ciclo di vendita. Questo consente al tuo team di concentrarsi su compiti strategici più importanti.
- Generazione automatica di lead da diversi canali
- Gestione delle campagne di marketing automatizzate
- Monitoraggio automatico degli avanzamenti delle vendite
Analisi avanzata
Con strumenti di analisi avanzata, Radius fornisce approfondimenti dettagliati sull'andamento delle vendite e sulle interazioni con i clienti, supportando decisioni aziendali informate.
- Dashboard personalizzate e riportistica dettagliata
- Analisi dei dati in tempo reale
- Proiezioni di vendita e comportamenti dei clienti
Integrazione versatile
Radius si integra facilmente con molteplici strumenti e piattaforme esistenti, facilitando un flusso di lavoro senza interruzioni e potenziando la condivisione delle informazioni tra i diversi team aziendali.
- Compatibile con ERP e altri sistemi aziendali
- Sincronizzazione con applicazioni di terze parti
- API intuitiva per la personalizzazione delle integrazioni










Radius: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Radius

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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