Nutshell : Piattaforma completa di CRM e automazione delle vendite
Nutshell: in sintesi
Nutshell è una piattaforma CRM basata sul cloud dedicata ai rappresentanti di vendita per supportarli nel servizio ed aiutarli a chiudere più affari e a lavorare in modo più efficiente.
Nutshell: a chi si rivolge?
Questo software è progettato per tutti i tipi di aziende che cercano di fornire ai loro team commerciali un supporto operativo, attraverso una piattaforma moderna, facile da utilizzare e molto intuitiva. Progettato per rispondere alle esigenze in particolare delle piccole imprese, è una soluzione economica ed efficace.
Cosa offre Nutshell?
- Automazione delle vendite, con la possibilità di costruire pipeline di vendita e flussi di lavoro personalizzati;
- Gestione dei lead da 4 visualizzazioni della pipeline: elenco, mappe e dashboard (con supporto drag & drop) permettono di decidere come gestire le opportunità. Inoltre, è possibile salvare le viste e condividerle con il team;
- Rapporti personalizzati che permettono di tracciare, misurare le prestazioni e indicare le aree di miglioramento;
- Database per memorizzare le informazioni di contatto: tutte le interazioni e la storia delle comunicazioni sono memorizzate in un unico posto;
- I modelli di e-mail aiutano a rimanere in cima alle caselle di posta dei clienti.
Punti di forza
- Integrazioni disponibili con: Google G Suite / Gmail, Microsoft Office / Outlook, QuickBooks Online, Constant Contact, Mailchimp, Intercom e Slack;
- Tutti gli abbonamenti Nutshell includono dati e archiviazione dei contatti illimitati.
Nutshell: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Nutshell
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service Hub Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.