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Nutshell : Piattaforma completa di CRM e automazione delle vendite

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Nutshell: in sintesi

Nutshell è una piattaforma CRM basata sul cloud dedicata ai rappresentanti di vendita per supportarli nel servizio ed aiutarli a chiudere più affari e a lavorare in modo più efficiente.

Nutshell: a chi si rivolge?


Questo software è progettato per tutti i tipi di aziende che cercano di fornire ai loro team commerciali un supporto operativo, attraverso una piattaforma moderna, facile da utilizzare e molto intuitiva. Progettato per rispondere alle esigenze in particolare delle piccole imprese, è una soluzione economica ed efficace.

Cosa offre Nutshell?

  • Automazione delle vendite, con la possibilità di costruire pipeline di vendita e flussi di lavoro personalizzati;
  • Gestione dei lead da 4 visualizzazioni della pipeline: elenco, mappe e dashboard (con supporto drag & drop) permettono di decidere come gestire le opportunità. Inoltre, è possibile salvare le viste e condividerle con il team;
  • Rapporti personalizzati che permettono di tracciare, misurare le prestazioni e indicare le aree di miglioramento;
  • Database per memorizzare le informazioni di contatto: tutte le interazioni e la storia delle comunicazioni sono memorizzate in un unico posto;
  • I modelli di e-mail aiutano a rimanere in cima alle caselle di posta dei clienti.

Punti di forza

  • Integrazioni disponibili con: Google G Suite / Gmail, Microsoft Office / Outlook, QuickBooks Online, Constant Contact, Mailchimp, Intercom e Slack;
  • Tutti gli abbonamenti Nutshell includono dati e archiviazione dei contatti illimitati.

Nutshell: I prezzi

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Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Nutshell

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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