
Leads 365 : Soluzione avanzata per la gestione dei lead
Leads 365: in sintesi
Leads 365 è una potente piattaforma di gestione dei lead progettata per aziende di tutte le dimensioni. Offre un'integrazione agevole con CRM esistenti, strumenti di automazione avanzati e analisi dettagliate per ottimizzare il funnel di vendita e aumentare le conversioni.
Quali sono le principali caratteristiche di Leads 365?
Integrazione fluida con CRM
Leads 365 si distingue per la sua capacità di integrarsi senza problemi con il tuo attuale CRM, consentendo una gestione dei dati dei lead senza interruzioni.
- Compatibilità con i principali sistemi CRM
- Sincronizzazione automatica dei dati
- Importazione ed esportazione di contatti semplificata
Automazione delle attività di marketing
Automatizza le tue operazioni di marketing con Leads 365, ottimizzando il tempo e garantendo un follow-up costante con potenziali clienti.
- Invio automatico di email personalizzate
- Segmentazione intelligente dei lead
- Trigger di azioni basate sui comportamenti dei lead
Analisi approfondita del funnel di vendita
Ottieni una visione chiara delle tue vendite con strumenti di analisi potenti che ti aiutano a identificare tendenze e opportunità nel tuo funnel.
- Reportistica dettagliata e personalizzabile
- Visualizzazione grafica delle prestazioni di vendita
- Monitoraggio del tasso di conversione e delle opportunità perse
Leads 365: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Leads 365

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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