inaCátalog B2B Online Sales : Soluzione Avanzata per Vendite B2B Online Efficienti
inaCátalog B2B Online Sales: in sintesi
Quali sono le funzionalità principali di inaCátalog B2B Online Sales?
Gestione Completa degli Ordini
Ottimizza l'intero processo di vendita dall'acquisizione all'evasione dell'ordine, riducendo i tempi e migliorando l'efficienza.
- Processo di ordine intuitivo e personalizzabile
- Monitoraggio in tempo reale delle attività di vendita
- Integrazione con sistemi ERP per un flusso di lavoro senza intoppi
Controllo Avanzato dell'Inventario
Fornisce strumenti avanzati per mantenere un controllo rigoroso sulle scorte e prevenire esaurimenti o eccessi indesiderati.
- Visualizzazione e aggiornamento in tempo reale delle scorte
- Pianificazione automatica del riapprovvigionamento
- Allarmi e notifiche per variazioni significative nello stock
Analisi Dettagliata delle Vendite
Offre approfondimenti analitici per comprendere le tendenze di vendita e prendere decisioni strategiche basate sui dati raccolti.
- Report personalizzabili e dinamici
- Visualizzazione grafica per una comprensione immediata delle prestazioni
- Esportazione dati per ulteriori analisi e condivisione
inaCátalog B2B Online Sales: I prezzi
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Alternative clienti a inaCátalog B2B Online Sales
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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