
FollowUp Power : Potenziamento Vendite con Software Gestione Lead
FollowUp Power: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di FollowUp Power?
Gestione Avanzata dei Lead
FollowUp Power offre strumenti di gestione dei lead che aiutano le aziende a mantenere una pipeline di vendita organizzata e produttiva.
- Tracciamento dettagliato di ogni lead acquisito
- Segmentazione intelligente per una gestione mirata
- Integrazione con altri strumenti di vendita per ottimizzare i processi
Automazione delle Attività di Follow-Up
Automatizza le attività di follow-up per garantire che nessun opportunità venga persa, migliorando il tasso di conversione complessivo.
- Promemoria automatici per i contatti
- Email predefinite e programmate per un contatto costante
- Avvisi tempestivi per le scadenze dei seguiti
Analisi delle Prestazioni di Vendita
Offre strumenti di analisi per monitorare le prestazioni di vendita, identificare gli andamenti del mercato e valutare l'efficacia delle strategie attuate.
- Dashboard personalizzabile con KPI cruciali
- Report dettagliati e metriche di performance
- Confronto delle prestazioni in diversi periodi temporali
FollowUp Power: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a FollowUp Power

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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