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Fision : Soluzione CRM Avanzata per Gestione Clienti Facile

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Fision: in sintesi

Fision è un software CRM progettato per aziende di qualsiasi dimensione, offrendo strumenti avanzati per la gestione e fidelizzazione dei clienti. Grazie alle sue funzionalità uniche come l'integrazione multicanale e l'automazione dei processi, Fision si distingue come scelta ideale per i team di vendita e marketing.

Quali sono le principali funzionalità di Fision?

Integrazione Multicanale

Fision consente ai tuoi team di comunicare senza interruzioni attraverso diversi canali, migliorando l'esperienza del cliente e aumentando l'efficienza.

  • Email e SMS: Invia e ricevi messaggi direttamente dal CRM.
  • Piattaforme Social: Gestisci interazioni e contenuti sui social network.
  • Chiamate e Videochiamate: Contatta clienti e colleghi con un clic.

Automazione dei Processi

Elimina le attività ripetitive e migliora la produttività con potenti strumenti di automazione.

  • Workflow Personalizzabili: Crea flussi di lavoro su misura per ogni esigenza.
  • Notifiche Intelligenti: Ricevi avvisi tempestivi per attività cruciali.
  • Gestione Lead: Automatizza l'assegnazione e il follow-up dei lead.

Analisi Avanzate

Ottieni approfondimenti dettagliati sulle performance aziendali per prendere decisioni informate.

  • Dashboard Interattiva: Visualizza metriche chiave in tempo reale.
  • Report Personalizzati: Crea report su misura per le tue necessità.
  • Previsioni di Vendita: Anticipa le tendenze e pianifica strategie efficaci.
Cogli ogni opportunità di crescita grazie all'efficacia di Fision.

Fision: I prezzi

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Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Fision

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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