
Everstage : Ottimizza le tue commissioni con software avanzato
Everstage: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di Everstage?
Gestione avanzata delle commissioni
Everstage offre un sistema altamente personalizzabile per la gestione delle commissioni che consente alle aziende di configurare piani complessi con facilità. Puoi usufruire di:- Strutture di commissioni flessibili adatte a vari modelli di business
- Automazione dei calcoli per ridurre errori e risparmiare tempo
- Integrazione dinamica con dati di vendita per aggiornamenti in tempo reale
Analisi e reportistica dettagliata
Con gli strumenti di analisi di Everstage, puoi ottenere una visione chiara delle prestazioni di vendita. Avrai a disposizione:- Dashboard personalizzabili per visualizzare KPI e altre metriche chiave
- Report in tempo reale per prendere decisioni basate su dati aggiornati
- Supporto per esportare dati e analizzare trend a lungo termine
Interfaccia utente intuitiva
Nonostante la complessità dei suoi strumenti, Everstage è progettato per l'accessibilità, assicurando che gli utenti possano facilmente navigare e utilizzare il software. Ecco cosa offre:- Flusso di lavoro semplificato per un onboarding rapido degli utenti
- Navigazione chiara che riduce la curva di apprendimento
- Pannello di controllo interattivo per una gestione ottimale delle funzioni
Everstage: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Everstage

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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