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CRM-gx : Soluzione CRM agile per una clientela esigente

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CRM-gx : Soluzione CRM agile per una clientela esigente

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CRM-gx: in sintesi

CRM-gx è una soluzione innovativa studiata per orchestrare le esigenze delle aziende moderne. Adatta a startup e grandi imprese, si distingue per la gestione dei clienti migliorata, l'integrazione multi-piattaforma e la personalizzazione approfondita, mantenendo le relazioni al centro della tua strategia commerciale.

Quali sono le caratteristiche principali di CRM-gx?

Gestione clienti ottimizzata

CRM-gx offre strumenti avanzati per la gestione clienti che consentono alle aziende di monitorare e analizzare le interazioni con i clienti in tempo reale.

  • Profilazione completa dei clienti
  • Segmentazione dei contatti per campagne mirate
  • Sistema di follow-up automatico per mantenere il contatto

Integrazione multi-piattaforma

Il software consente una integrazione senza soluzione di continuità con una vasta gamma di piattaforme e strumenti aziendali esistenti, facilitando un flusso di lavoro centralizzato.

  • Compatibilità con i principali strumenti di email marketing
  • Connessione diretta a piattaforme di e-commerce e CMS
  • Sincronizzazione con i calendari aziendali più utilizzati

Personalizzazione approfondita

CRM-gx permette una personalizzazione avanzata delle funzionalità, assicurando che ogni utente possa adattare il software alle proprie esigenze specifiche.

  • Campi personalizzabili per dati clienti
  • Dashboard dinamiche per una panoramica immediata
  • Reportistica dettagliata e personalizzabile

CRM-gx: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a CRM-gx

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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