amoCRM : Gestione Clienti Intuitiva per PMI e Team
amoCRM: in sintesi
AmoCRM è un software pensato per agevolare la gestione delle relazioni con i clienti, ideale per piccole e medie imprese. Grazie a potenti integrazioni e automazioni, oltre a una comunicazione centralizzata, permette di ottimizzare i processi di vendita e migliorare la produttività del team.
Quali sono le caratteristiche principali di amoCRM?
Gestione delle Vendite Automatica
AmoCRM consente alle aziende di trasformare i lead in clienti con facilità grazie a funzioni di automazione.
- Automazioni intelligenti per avvisi e follow-up.
- Tracciamento delle attività in tempo reale.
- Reportistica dettagliata sulla pipeline di vendite.
Integrazione Multicanale
Integra tutti i tuoi canali di comunicazione in un'unica piattaforma per una gestione più efficace dei contatti.
- Collegamento diretto con email, social media e messaggistica istantanea.
- Semplifica la comunicazione con clienti e potenziali clienti.
- Archiviazione centralizzata dei dati di conversazione.
Interfaccia Intuitiva
L'interfaccia di amoCRM è progettata per essere user-friendly e consentire un facile accesso alle principali funzionalità.
- Dashboard personalizzabili per un accesso rapido ai dati importanti.
- Visualizzazione a colonne della pipeline per un'analisi più semplice.
- Facilità di navigazione tra diverse sezioni e dati.
amoCRM: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a amoCRM
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.