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amoCRM : Gestione Clienti Intuitiva per PMI e Team

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amoCRM: in sintesi

AmoCRM è un software pensato per agevolare la gestione delle relazioni con i clienti, ideale per piccole e medie imprese. Grazie a potenti integrazioni e automazioni, oltre a una comunicazione centralizzata, permette di ottimizzare i processi di vendita e migliorare la produttività del team.

Quali sono le caratteristiche principali di amoCRM?

Gestione delle Vendite Automatica

AmoCRM consente alle aziende di trasformare i lead in clienti con facilità grazie a funzioni di automazione.

  • Automazioni intelligenti per avvisi e follow-up.
  • Tracciamento delle attività in tempo reale.
  • Reportistica dettagliata sulla pipeline di vendite.

Integrazione Multicanale

Integra tutti i tuoi canali di comunicazione in un'unica piattaforma per una gestione più efficace dei contatti.

  • Collegamento diretto con email, social media e messaggistica istantanea.
  • Semplifica la comunicazione con clienti e potenziali clienti.
  • Archiviazione centralizzata dei dati di conversazione.

Interfaccia Intuitiva

L'interfaccia di amoCRM è progettata per essere user-friendly e consentire un facile accesso alle principali funzionalità.

  • Dashboard personalizzabili per un accesso rapido ai dati importanti.
  • Visualizzazione a colonne della pipeline per un'analisi più semplice.
  • Facilità di navigazione tra diverse sezioni e dati.

amoCRM: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a amoCRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

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Recensioni clienti su amoCRM

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