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SalesBee : Potenzia le tue vendite con il CRM SalesBee

SalesBee : Potenzia le tue vendite con il CRM SalesBee

SalesBee : Potenzia le tue vendite con il CRM SalesBee

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SalesBee: in sintesi

SalesBee è un software CRM avanzato progettato per aziende che vogliono ottimizzare la gestione delle vendite. Con strumenti intuitivi per tracciare i lead e analizzare le vendite, offre funzionalità uniche come l'automazione del workflow e reportistica in tempo reale.

Quali sono le principali caratteristiche di SalesBee?

Gestione efficiente dei lead

SalesBee offre strumenti potenti per la gestione dei lead, consentendoti di trasformare i potenziali clienti in verificate opportunità di vendita.

  • Monitoraggio dei lead in tempo reale
  • Segmentazione accurata del pubblico target
  • Integrazione con i principali social media per l'acquisizione dei contatti

Automazione del workflow

Ottimizza il tuo processo di vendita automatizzando attività ripetitive e migliorando l'efficienza del team.

  • Automazione delle e-mail di follow-up
  • Integrazione con calendari per una gestione efficiente delle riunioni
  • Impostazione di trigger personalizzati per task automatici

Reportistica e analisi avanzata

Con SalesBee, accedi a report dettagliati e analisi delle vendite per prendere decisioni aziendali più informate.

  • Report personalizzabili per monitorare le performance
  • Analisi delle vendite in tempo reale
  • Dashboard interattive con visualizzazione dei dati
Affidati a SalesBee per rivoluzionare la gestione delle tue vendite e portare la tua azienda verso nuovi orizzonti.

SalesBee: I prezzi

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Prezzi

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Alternative clienti a SalesBee

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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