Crono : L'innovativa piattaforma di Sales Outbound
Crono: in sintesi
⚡️Crono è la piattaforma di sales engagement creata per rendere le vendite in outbound veloci e semplici, permettendoti di gestire il processo di vendita dal contatto al contratto.
Con Crono puoi:
Trovare aziende e Buyer Personas (FIND);
Trovare indirizzo mail e numero di telefono verificati (ENRICH);
Mettere i contatti all'interno di strategie multicanale con interazione tramite mail, chiamate (Aircall) e LinkedIn (ENGAGE).
Gestire le tue pipelines direttamente su Crono, spostando ogni opportunità nei diversi step del funnel (CLOSE).
È possibile utilizzare la piattaforma come "versione autonoma" o per monitorare anche il lavoro del tuo team attraverso le integrazioni con CRM (attualmente integriamo Salesforce, HubSpot e Pipedrive).
Inoltre, con Crono i messaggi possono essere generati tramite l'intelligenza artificiale, creando modelli e creando icebreakers personalizzati per ogni prospect.
I vantaggi
Integrazione con CRM
Interfaccia intuitiva e facile da utilizzare
Strategie multichannel e templates personalizzate
Estensioni Chrome, Aircall e LinkedIn
Ricerca di email e numero di telefono integrata
Crono: I prezzi
Starter
29,00 €
PRO
49,00 €
ULTRA
69,00 €
Alternative clienti a Crono
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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