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Crono : L'innovativa piattaforma di Sales Outbound

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Crono: in sintesi

⚡️Crono è la piattaforma di sales engagement creata per rendere le vendite in outbound veloci e semplici, permettendoti di gestire il processo di vendita dal contatto al contratto.


Con Crono puoi:


Trovare aziende e Buyer Personas (FIND);
Trovare indirizzo mail e numero di telefono verificati (ENRICH);
Mettere i contatti all'interno di strategie multicanale con interazione tramite mail, chiamate (Aircall) e LinkedIn (ENGAGE).
Gestire le tue pipelines direttamente su Crono, spostando ogni opportunità nei diversi step del funnel (CLOSE).

È possibile utilizzare la piattaforma come "versione autonoma" o per monitorare anche il lavoro del tuo team attraverso le integrazioni con CRM (attualmente integriamo Salesforce, HubSpot e Pipedrive).
Inoltre, con Crono i messaggi possono essere generati tramite l'intelligenza artificiale, creando modelli e creando icebreakers personalizzati per ogni prospect.

I vantaggi

check Integrazione con CRM

check Interfaccia intuitiva e facile da utilizzare

check Strategie multichannel e templates personalizzate

check Estensioni Chrome, Aircall e LinkedIn

check Ricerca di email e numero di telefono integrata

Crono - Video 1
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Crono: I prezzi

Starter

29,00 €

/mese /utenti

PRO

49,00 €

/mese /utenti

ULTRA

69,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Crono

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

Nessuna recensione degli utenti
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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Crono

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